Carmen Consoli & Friends per Namastè

Il concerto Carmen Consoli & Friends per Namastè, in programma domani sera a Catania, avrà luogo in Piazza Duomo e non a Villa Bellini come era stato programmato.

Si tratta di una grande festa che vedrà la “cantantessa” affiancata da sette grandi nomi della musica italiana per un live di beneficenza per sostenere la onlus Namasté, che si occupa di ragazzi con disabilità mentali, e raccogliere fondi per l’acquisizione di una nuova sede. Insieme alla padrona di casa ci saranno Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti. Ogni ospite suonerà alcune delle sue canzoni più celebri, accompagnato dalla band, per chiudere con un pezzo in duetto con Carmen. Non mancherà un set della cantantessa che guiderà al gran finale.

Gli ospiti si esibiranno con una big band di ben 11 musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni e Max Dedo alla tromba e chitarra acustica.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'Carmen Consoli & Friends per Namastè' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!