Etna Comics 2017, la 7° edizione del Festival è pronta a partire

Etna Comics 2017, la settima edizione del Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, si svolgerà anche quest’anno presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania dall’1 al 4 giugno.

Quattro giorni di divertimento allo stato puro, per una kermesse che lo scorso anno ha battuto ogni record con 73.000 presenze e che punterà, anche per questa edizione, ad accrescere ulteriormente la sua vocazione internazionale, pur restando fortemente legata alla sua terra.

Il manifesto di Etna Comics 2017 porta la firma del fumettista bulgaro Alex Maleev, tra i super ospiti della settima edizione, e rappresenta il leggendario paladino catanese Uzeta. Un omaggio, questo, alla città che dal 2011 ospita un evento sempre più internazionale e che negli anni è riuscito a portare ai piedi dell’Etna fiumi di visitatori.

La manifestazione, conosciuta come il più grande Festival del Sud Italia, rappresenta ormai un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di fumetti, cinema, cinema d’animazione, gioco e videogioco, ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese e tanto altro ancora.

Il programma dell’evento è ricco di appuntamenti e novità, che renderanno la partecipazione del pubblico alla manifestazione un’esperienza unica per gli appassionati del settore ma anche per i semplici curiosi.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'Etna Comics 2017, la 7° edizione del Festival è pronta a partire' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!