Comincia l’avventura de ‘Il magico villaggio di Babbo Natale’ di Taormina

Inizia oggi l’avventura de “Il magico villaggio di Babbo Natale”, un luogo realizzato su misura per i più piccoli dove poter vivere l’emozione di incontrare Babbo Natale in un’atmosfera magica. Si tratta di un’iniziativa dell’ Associazione Mamme Astronaute (AMA) di Taormina, che questa volta si sono superate, grazie anche al contributo e la fiducia di numerosi privati che con il loro aiuto hanno reso possibile la realizzazione concreta di un’idea nata dall’amore e dalla voglia di regalare ai bambini della città qualcosa di speciale.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso la splendida Sala Giardino del’Hotel Villa Diodoro dal 21 al 23 dicembre. Nell’arco delle tre intere giornate, dalle 10.00 alle 20.00, i bambini, a gruppetti di 15, saranno impegnati in un divertente tour dalla durata di circa un’ora.

I piccoli ospiti del villaggio inizieranno il loro viaggio con la realizzazione della ‘letterina’ e saranno poi guidati da dei simpatici elfi, un pò svitati, lungo un percorso con diverse attività in cui potranno esplorare luoghi magici e cimentarsi con la guida dello slittino, grazie ad un simulatore multimediale. I bambini giungeranno così alla casa di Babbo Natale dove potranno parlare con lui, esprimendo i loro desideri, e scattare una personale foto ricordo che grazie alla disponibilità di Foto Digital Discount Taormina potrà essere stampata gratuitamente. Infine, lungo il corridoio che porterà all’uscita de “Il magico villaggio di Babbo Natale”, caramelle e zucchero filato saranno donati a tutti i bambini.

Il taglio del nastro è stato affidato a Stefania De Luca la quale, decidendo di ospitare l’evento e contribuendo alla sua realizzazione, ha creduto nella possibilità di creare un luogo di divertimento per tutti i bambini di Taormina e non solo. All’inaugurazione sono state invitate a partecipare alcune classi dell’Istituto comprensivo di Taormina ed è stato allora che si è subito avuta la conferma dell’ottimo lavoro. L’entusiasmo e la gioia negli occhi dei bambini sono infatti il motore di iniziative come queste!

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'Comincia l’avventura de ‘Il magico villaggio di Babbo Natale’ di Taormina' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!