Meet Jazz – Incontri a Taormina

L’associazione Taormina Jazz, costituita da un gruppo di musicisti, professionisti e appassionati di Jazz che hanno in comune la passione per questo genere musicale e la sua divulgazione culturale nel territorio di Taormina e dintorni, ha presentato il programma della nuova edizione di Meet Jazzquattro incontri con il maestro Nello Toscano per conoscere da vicino i musicisti che hanno segnato la storia del Jazz.

Il primo appuntamento, in programma il 20 gennaio presso l’Excelsior Palace Hotel, ha come titolo “Le voci del Jazz”, interverranno Anna Coppolino e Natale Pagano.

Il 3 febbraio, sempre all’Excelsior Palace Hotel, sarà la volta dell’incontro “Billy Evans – Il pianismo jazz moderno” al quale interverrà Francesco Pisano.

Diversa location per gli altri due incontri che si svolgeranno invece a Casa Cuseni il 24 febbraio e il 3 marzo. “Dexter Gordon – Il gigante del sax tenore” e “I grandi compositori del Jazz” sono rispettivamente i titoli di riferimento. A questi appuntamenti si alternerà la presanza di Rino Cirinnà e Francesco Pisano, Orazio Maugeri, Natale Pagano e Salvo Pennisi.

Tutti gli incontri si svolgeranno alle 17.30 e prevedono un tea time.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'Meet Jazz – Incontri a Taormina' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!