Cresce l’attesa per il Taobuk 2018: questa sera al Teatro Antico la grande apertura

Mancano poche ore all’apertura ufficiale di Taobuk 2108. L’ormai famoso Festival letterario di Taormina, giunto all’ottava edizione, si svolgerà nell’arco di cinque intense giornate, dal 23 al 27 giugno 2018.

Rivoluzioni è il tema del Festival di quest’anno, attorno al quale è stato sviluppato un calendario di appuntamenti che daranno al pubblico l’occasione di prendere parte ad incontri con autorevoli scrittori, pensatori ed artisti, in un serrato fluire di idee e novità.

Al centro della manifestazione la letteratura in dialogo con le altre arti, con il risultato di una kermesse impreziosita anche di mostre, spettacoli teatrali, pièce di danza e retrospettive cinematografiche, in suggestive location, prima fra tutte il Teatro Antico, insieme ai palazzi della Città e ai grandi alberghi.

 

 

 

Proprio al Teatro Antico questa sera avrà luogo la serata inaugurale dell’ottava edizione di TAOBUK taormina book festival.

Durante l’evento Stefano Bollani si esibirà insieme all’orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania e riceverà il “Taobuk Award alla Carriera”.

Tanti altri ospiti sono attesi sul palcoscenico di Taobuk, tra questi: Carmen Consoli, Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Anna Valle e Ulisse Lendaro.

 

Scopri il programma completo di questa edizione di TAOBUK 2018

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'Cresce l’attesa per il Taobuk 2018: questa sera al Teatro Antico la grande apertura' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!