L’estate inizia prima con i Wind Music Awards

I Wind Music Awards, giunti ormai alla loro dodicesima edizione, premieranno, nella magica atmosfera dell’Arena di Verona, i cantanti che hanno ottenuto i migliori risultati discografici e live durante l’anno. Lunedì 4 e martedì 5 giugno gli amanti della musica avranno, come ogni anno, l’occasione di assistere a due serate di grande spettacolo in cui si concentreranno le esibizioni delle stelle della musica più amate di sempre.

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

RTL sarà la radio ufficiale. La scaletta dei cantanti è praticamente avvolta nel mistero mentre alla conduzione potrebbero essere riconfermati Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ma per adesso non c’è ancora alcuna informazione ufficiale al riguardo.

I biglietti per partecpare all’evento dei Wind Music Awards sono già disponibili in prevendita sul circuito online ticketone e dalle ore 11 di lunedì 19 marzo potranno essere acquistati anche nei punti vendita e prevendite abituali.

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail



'L’estate inizia prima con i Wind Music Awards' has no comments

Be the first to comment this post!


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

GET READY FOR THE NEXT EVENT!!!