Eros Ramazzotti, l’artista pop italiano che ha conquistato il maggior numero di paesi con la sua musica e le sue canzoni, quest’anno sarà protagonista di una delle serate di spettacolo al Teatro Antico di Taormina con il Perfetto World Tour 2016. Dopo essere già stato in Sicilia lo scorso febbraio, il prossimo 15 settembre il cantante salirà per la prima volta sul palcoscenico più suggestivo al mondo.

L’evento taorminese avrà una scenografia pensata ad hoc ed Eros Ramazzotti sarà accompagnato da una band composta da 10 musicisti di altissimo livello e grande esperienza: Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Giorgio Secco alla chitarra, alla batteria Thomas Pridgen, al basso Paolo Costa, Joe Leader al sax, Christian Pescosta alle percussioni, le voci di Monica Hill e Roberta Montanari e infine il chitarrista Phil Palmer, collaboratore storico di Eros Ramazzotti, ma anche di Bob Dylan, Frank Zappa e Robbie Williams.

Il concerto oltre a proporre i brani del suo ultimo disco Perfetto, ripercorrerà i grandi titoli che hanno segnato la carriera di Eros Ramazzotti tra cui Terra promessa, Una storia importante, Adesso tu, Più bella cosa. Come nel suo lungo tour mondiale, anche a Taormina, il cantante si presenterà al suo pubblico nell’inedita veste di musicista e lo si vedrà ballare la salsa, palleggiare sulle note di Sbandando e l’Aurora sarà interpretata da una danzatrice attraverso il linguaggio dei segni.

Il Perfetto World Tour, prodotto da Maurizio Salvadori e Trident Music, è organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti per il concerto di Taormina saranno disponibili dal 3 maggio su ctbox.it e ticketone.it Il costo dei biglietti è di 130 euro per la platea e la tribunetta centrale, 110 euro per la tribunetta laterale, 80 euro per la gradinata numerata e 55 euro per la gradinata non numerata.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail